HC CRYO T-SHOCK

Innovazione Straordinaria per una metodica di successo: HC "Cryo Thermo Shock" è un dispositivo terapeutico ai fini antalgici e curativi.


 

Innovazione Straordinaria per una metodica di successo

 

Cryo thermo shock è un dispositivo terapeutico a doppia componente:

 

Una ipertermica in grado di generare calore con conseguente sensibile e rapido innalzamento della temperatura locale e, l’altra criogenica regolabile sino a – 18° c, in grado di sottrarre calore anche agli strati profondi con un sistema esogeno.

 

Medicina riabilitativa, sportiva e vascolare nel campo della medicina, l’impiego delle fonti naturali di freddo e di caldo possono assumere una straordinaria importanza, sia ai fini antalgici che curativi.

 

In particolare, nei traumi la crioterapia è sostanzialmente l’unico approccio terapeutico efficace e per certi versi possibile.

 

La crioterapia e soprattutto la terapia da shock-termico, in cui a fasi di vasocostrizione seguono repentinamente fasi di vasodilatazione, si sono rivelate efficaci nel trattamento delle patologie e nelle lesioni muscolari, nelle contratture , nelle tendini e capsuliti, nelle borsiti, nell’artrosi, nei dolori lombari e sciatici, nelle sindromi canicolari


HOLTER CON ECG DINAMICO O PRESSORIO H24
View

HOLTER CON ECG DINAMICO O PRESSORIO H24

Fai un controllo preventivo con la misurazione dell'attività cardiaca e della pressione nelle 24 ore

AMBULATORIO DI DERMATOLOGIA E MAPPATURA NEI
View

AMBULATORIO DI DERMATOLOGIA E MAPPATURA NEI

In collaborazione con la Dott.ssa Simona Ferri è attivo presso la nostra struttura il servizio di dermatologia clinica ed estetica

BMS RICERCA COLLABORATORI
View

BMS RICERCA COLLABORATORI

RICERCHIAMO INFERMIERI PER INSERIMENTO IN ORGANICO