HC CRYO T-SHOCK

Innovazione Straordinaria per una metodica di successo: HC "Cryo Thermo Shock" è un dispositivo terapeutico ai fini antalgici e curativi.


 

Innovazione Straordinaria per una metodica di successo

 

Cryo thermo shock è un dispositivo terapeutico a doppia componente:

 

Una ipertermica in grado di generare calore con conseguente sensibile e rapido innalzamento della temperatura locale e, l’altra criogenica regolabile sino a – 18° c, in grado di sottrarre calore anche agli strati profondi con un sistema esogeno.

 

Medicina riabilitativa, sportiva e vascolare nel campo della medicina, l’impiego delle fonti naturali di freddo e di caldo possono assumere una straordinaria importanza, sia ai fini antalgici che curativi.

 

In particolare, nei traumi la crioterapia è sostanzialmente l’unico approccio terapeutico efficace e per certi versi possibile.

 

La crioterapia e soprattutto la terapia da shock-termico, in cui a fasi di vasocostrizione seguono repentinamente fasi di vasodilatazione, si sono rivelate efficaci nel trattamento delle patologie e nelle lesioni muscolari, nelle contratture , nelle tendini e capsuliti, nelle borsiti, nell’artrosi, nei dolori lombari e sciatici, nelle sindromi canicolari


CARDIONATURA
View

CARDIONATURA

CARDIONATURA è un progetto finalizzato ad integrare il percorso diagnostico-terapeutico cardiologico convenzionale con un approccio di tipo naturopatico.

BMS RICERCA COLLABORATORI
View

BMS RICERCA COLLABORATORI

RICERCHIAMO INFERMIERI PER INSERIMENTO IN ORGANICO

PENSA AL TUO CUORE
View

PENSA AL TUO CUORE

La prevenzione dei problemi legati ai disturbi cardiovascolari è importante ed allunga la vita